Tariffe e condizioni

Il costo della crociera varia in relazione al numero dei partecipanti (minimo 4) ed allo standard della barca prescelta. Per avere maggiori dettagli su tariffe e condizioni di viaggio, vi invitiamo a contattarci direttamente.

La quota include: noleggio imbarcazione ed assicurazione, skipper, guida autorizzata a bordo e guida locale, ingresso ai siti archeologici/musei (e transfer per raggiungerli), colazioni, pranzi e bevande non alcoliche.

La quota non include: cene (sempre fuori dalla barca), gasolio*, porti**, servizi transfer opzionali e visite opzionali, noleggio attrezzatura diving, tutto quanto non specificato ne “La quota include”.

* La quota relativa alle spese di gasolio varia a seconda delle condizioni metereologiche e del numero dei componenti dell’equipaggio. In presenza di vento per l’intera durata della crociera, non verrà richiesta alcuna quota.

** In assenza di condizioni metereologiche avverse, non verrà richiesta alcuna quota. È nostra intenzione dormire in rada e non accedere con l’imbarcazione ai porti. L’ingresso e le spese relative all’ormeggio verranno dunque valutate sul momento e saranno necessarie a garantire esclusivamente la sicurezza dell’equipaggio.

In caso di maltempo il programma potrà subire delle modifiche.